Sting: guarda le foto e scopri la scaletta dei concerti di Mantova e Torino...
Sting è tornato in Italia con tre nuovi appuntamenti nel 2023, un’imperdibile occasione per ascoltare uno degli artisti più distintivi e influenti al mondo. Dopo le indimenticabili date al Parco Ducale di Parma di luglio (qui il nostro report) e al Mediolanum Forum di Milano di ottobre (qui il nostro report), il cantautore e polistrumentista britannico è pronto a fare ritorno nel Bel Paese, per elettrizzare il proprio pubblico con tre meravigliosi concerti nel mese di luglio.
Dopo gli imperdibili appuntamenti di Mantova (11 luglio 2023, Piazza Sordello) e Torino (12 luglio 2023, Sonic Park Stupinigi), Sting si prepara alla terza e ultima tappa italiana del tour, venerdì 14 luglio presso l’Auditorium Parco della Musica (Roma).
In occasione della terza e ultima tappa italiana del tour, Sting non sarà solo sul palco: con lui, in duetto, la cantautrice italo-francese Giordana Angi. Per la prima volta insieme, i due si esibiranno in For Her Love / Amore, celebre brano della rockstar britannica riadattato in italiano dalla stessa Giordana.
My Songs è uno spettacolo dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei The Police, costellata di successi e premi tra cui 17 Grammy Awards. Dopo il sold out delle sei serate al London Palladium, “My Songs” è stato definito “una masterclass” dal Times; “Sting rimane un interprete innegabilmente abile con un catalogo d’oro“.
Un viaggio musicale che comprende successi come Fields of Gold, Shape of my Heart, Roxanne e Demolition Man, il concerto è stato descritto come “una rara delizia” dal The Telegraph e Sting è stato elogiato come “quasi impareggiabile” dal The Guardian con una “sublime alchimia pop“. I fan potranno ascoltare anche Englishman In New York, Every Breath You Take, Message In A Bottle e molte altre.
(c) Rockon.it by Roberto Finizio